f

Azienda

Il rispetto per una certa tradizione architettonica e l’amore per un lavoro di alto artigianato hanno indotto l’Incisoria Scacchetti a produrre, oggi, campanelli e tastiere sia nelle classiche forme di inizio secolo, che per edifici contemporanei.
Per realizzarli si utilizza esclusivamente ottone da orologeria in lastre, spessore tre millimetri, che l’incisione e la lucidatura trasformano in oggetti raffinati e preziosi.
L’incontro di un’esperta manualità ed una moderna tecnologia permette la produzione diretta di ogni singola parte della tastiera.
Pezzi unici quindi, di un’eleganza intramontabile, dettagli che impreziosiscono la casa, offrendo un’immagine di prestigio di chi vi abita.

La Scacchetti Incisoria è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, infatti il 75% dei manufatti prodotti in un anno sono costruiti su misura o su disegno del cliente.
Per tutta la produzione di videocitofoni, citofoni, campanelli, poste e numeri civici viene utilizzato l’ottone da orologeria in lastra spessore 3mm.
Questa lastra viene completamente sagomata di incisione, quindi si possono ottenere tutte le forme dalle più geometriche a quelle più curvilinee, con le misure desiderate.
Un ulteriore personalizzazione è la scelta della finitura superficiale del pezzo, si può scegliere tra una miriade di trattamenti.
Siamo in grado di riprodurre fedelmente di incisione centinaia di caratteri e loghi personalizzati, grazie a un computer con lettore a fibre ottiche interfacciato a un pantografo.
Tutte queste personalizzazioni abbinate fra loro consentono di ottenere un pezzo unico, originale inimitabile.

SIL.IVA di Scacchetti Silvano e Ivano S.n.c.

Via Caduti sul Lavoro 10, San Prospero, Modena 41030 Italy Tel 059908520 P.IVA: 01011600366

Credit

designed by Nextrem

Informativa Privacy